Roma, crolla una volta della chiesa di San Giuseppe. Nessun ferito

La volta della Chiesa di San Giuseppe dei Falegnami, a Roma, è crollata poco fa. Nessun ferito, ma sono in corso indagini per scoprirne le cause

Roma. Panico nella Capitale dove, pochi minuti fa, è crollata la volta della Chiesa di San Giuseppe dei Falegnami, presso clivio Argentario, dietro al Campidoglio.

Advertising
Advertising

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi: le unità cinofile si sono subito messe all’opera per scovare eventuali feriti, ma per fortuna non ce ne sono stati, così come il parroco, che in quel momento non era in chiesa.

In quel momento la zona dei Fiori era piena di turisti che hanno fotografato i soccorritori e, poco sopra la zona del crollo, c’è il balcone dle sindaco dal quale si affacciano gli ospiti più illustri che vanno in visita a Roma.

A seguito dei primi sopralluoghi dei Vigili del Fuoco è emerso che la volta del carcere mamertino era gravemente danneggiata per la caduta di una trave.

Advertising
Advertising

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago