Foto: instagram AS Roma
Allo Stadio Olimpico di Roma, Roma-CSKA Mosca vale la terza giornata del Girone G della Champions League. I giallorossi battono i russi per 3-0. Ancora a segno Dzeko, due volte, ed Under.
I russi partono meglio e sfiorano il vantaggio due volte, ma Olsen si supera prima su Chalov e poi su Vlasic. Pellegrini ha una buona opportunità su un errore del portiere russo, ma non centra la porta.
La Roma alza i ritmi e sfiora la rete con De Rossi, che colpisce di testa da calcio d’angolo, ma Pomazun respinge. Al 30° la Roma passa. Triangolazione tutta di prima tra Pellegrini ed El Sharawy e gol di Dzeko che deve solo spingere il pallone in porta.
Prima del riposo El Sharawy serve Dzeko che batte ancora una volta il portiere russo. Nella ripresa subito Florenzi sfiora la rete con un gran tiro da fuori area. Al 50° Pellegrini lancia Dzeko che di testa appoggia per Under che batte Pomazun con un tiro sotto la traversa.
Nel finale la Roma sfiora più volte il 4° gol, ma Pomazun si supera prima su Manolas e poi su Florenzi. La Roma sale a 6 punti nel girone, a pari merito con il Real Madrid.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…