Roma, non c’è pace per Diego Perotti: altro infortunio muscolare

SportRoma, non c'è pace per Diego Perotti: altro infortunio muscolare

Stagione stregata fino ad ora per Diego Perotti: il fantasista rimarrà fermo per altre 3 settimane; problemi fisici anche per Rick Karsdorp

Diego Perotti sta andando ad una stagione sfortunata. Il 30enne argentino, attaccante della Roma, si è infortunato nuovamente e dovrà rimanere fermo per altre 3 settimane, a causa di una lesione al soleo sinistro.

Si tratta del terzo infortunio stagionale per lui, che quest’anno ha disputato soltanto una partita, quella persa dai giallorossi per 2-0 contro il Bologna. Soltanto 90 minuti e davvero tanta sfortuna per lui. Per fortuna Di Francesco può contare su un Kluivert in crescita ed un El Shaarawy che, quando ispirato, regala prestazioni di qualità.

Quello di Perotti non è l’unico problema in casa giallorossa: si ferma anche Rick Karsdorp per una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Resterà ai box per 10 giorni. Anche qui, il tecnico abruzzese ha la coperta lunga viste le buone prestazioni di Florenzi e della sorpresa Davide Santon.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
113,536
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2021 - 05:59 05:59