Roma, domenica in campo con la nuova maglia: l’ultima indossata da Totti



roma maglia

Domenica nell’ultima di campionato la Roma scenderà in campo la maglia della stagione 2017/18 che sarà anche l’ultima indossata da Francesco Totti

Per i tifosi della Roma la partita contro il Genoa non sarà solo l’occasione per riservare un caloroso saluto a Francesco Totti ma anche per vedere all’opera la maglia della stagione 2017/18 e che passerà alla storia come l’ultima indossata dallo storico capitano giallorosso.

La società giallorossa ha deciso dunque di sfruttare al massimo l’enorme visibilità che avrà il “Totti day”. La nuova divisa sarà in vendita nei Roma Store e sul sito della Nike a partire da giovedì 25 maggio e per il primo mese di vendita è prevista anche una tiratura record.

Dalle anticipazioni emerse nei giorni scorsi la differenza più importante rispetto alle tenute viste nel corso di questa stagione, riguarda l’aspetto cromatico: la casacca avrà infatti una tonalità di rosso e giallo più accesi. Le maniche saranno leggermente più scure rispetto al resto della maglia e lungo i fianchi ci sarà una striscia verticale nera. All’interno del colletto campeggerà invece la scritta ‘ Roma siamo noi ’. 

Leggi anche