13 Ottobre 2022 - 16:08

Roma, Dybala fa crack: a rischio anche il Mondiale

Lesione muscolare al retto femorale sinistro, ma entità ancora sconosciuta: la partecipazione di Dybala al Mondiale è appesa a un filo

Roma

Un calcio di rigore che rischia di costare caro, carissimo a Paulo Dybala: il calciatore argentino, infortunatosi durante la partita contro il Lecce, rischia di dover rinunciare anche al Mondiale in Qatar.

La risonanza magnetica, infatti, ha evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro, la cui entità ancora non è stata comunicata. Con ogni probabilità, la Roma, d’accordo con la Federazione argentina, ha deciso di ridurre al minimo le informazioni, per evitare eco disastrose e fughe di notizie.

Perchè se appare ovvia la conclusione del 2022 con la Roma, è ancora in dubbio la partecipazione al prossimo Mondiale. Una vera e propria corsa contro il tempo per permettere al giocatore giallorosso di recuperare entro novembre e prender parte alla prestigiosa kermesse qatariota.

Per ora, però, le bocche sono cucite e ogni dettaglio svelato appare quanto mai prezioso per comprendere l’entità dell’infortunio subito da Dybala. Una fragilità fisica che ora rischia di costare carissimo al gioiello di Roma e Albiceleste.