Roma-Florenzi, l’amore continua: ufficiale il rinnovo fino al 2023

SportRoma-Florenzi, l'amore continua: ufficiale il rinnovo fino al 2023

Dopo una lunga telenovela, Alessandro Florenzi ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2023; la gioia del ds Monchi

Dopo settimane di attesa è arrivato il rinnovo di Alessandro Florenzi. Il jolly di Vitinia ha prolungato la sua storia d’amore con la Roma fino al 2023.

I tifosi giallorossi hanno temuto per qualche tempo per il destino del romanista, vista anche la corte dell’Inter. Ma oggi a Boston è arrivato il nero su bianco liberatorio.

Ecco il comunicato della società: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Alessandro Florenzi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2023″.

Sono molto felice della decisione di Florenzi”, ha affermato Monchi. “Eravamo entrambi determinati a continuare insieme questa bellissima storia. Alessandro per noi non rappresenta solo un calciatore importante, ma è una delle nostre bandiere”.

Il 24 della Roma percepirà 2,8 mln annui più bonus per i prossimi cinque anni. La storia d’amore continua ancora e adesso è ufficiale.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09