Roma, un viaggio tra Bergamo e Argentina: il Papu Gomez firma?

La Roma per rinforzare il proprio organico ha puntato il Papu Gomez. Previsto per domani l’appuntamento con i bergamaschi. Arriva la firma?

La Roma è a lavoro per rinforzare la rosa. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Tiago Pinto, General Manager giallorosso, ha un appuntamento con l’Atalanta fissato per domani. Un summit per verificare la possibilità di portare nella Capitale il Papu Gomez, giocatore che al tecnico Paulo Fonseca piace davvero molto.

Advertising
Advertising

Dunque è col il colpo Papu Gomez che la Roma vuole provare a rincorrere il sogno scudetto, in attesa del derby di stasera. L’Atalanta parte da una valutazione di 15 milioni, i giallorossi sperano di convincere il giocatore ad accettare il loro progetto. Un eventuale esito positivo dell’incontro di domani potrebbe dare il via ad una vera e propria trattativa. La Roma però deve fare in fretta se tiene al Papu Gomez, perché sul talentuoso centrocampista offensivo argentino è sempre vigile anche l’Inter. A frenare i milanesi è la complessa situazione societaria, che ha messo tutto in stand-by. Non è da escludere che il General Manager Thiago Pinto possa approfittare dell’occasione per allargare il discorso con la società bergamasca e prendere informazioni anche su altri atleti in uscita dalla formazione nerazzurra. Una storia da seguire, dunque, che potrebbe segnare la fine della vicenda “Papu Gomez vs Atalanta“.

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago