Papu Gomez
immagine da YouTube

La Roma per rinforzare il proprio organico ha puntato il Papu Gomez. Previsto per domani l’appuntamento con i bergamaschi. Arriva la firma?

La Roma è a lavoro per rinforzare la rosa. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Tiago Pinto, General Manager giallorosso, ha un appuntamento con l’Atalanta fissato per domani. Un summit per verificare la possibilità di portare nella Capitale il Papu Gomez, giocatore che al tecnico Paulo Fonseca piace davvero molto.

Potrebbe interessarti:

Dunque è col il colpo Papu Gomez che la Roma vuole provare a rincorrere il sogno scudetto, in attesa del derby di stasera. L’Atalanta parte da una valutazione di 15 milioni, i giallorossi sperano di convincere il giocatore ad accettare il loro progetto. Un eventuale esito positivo dell’incontro di domani potrebbe dare il via ad una vera e propria trattativa. La Roma però deve fare in fretta se tiene al Papu Gomez, perché sul talentuoso centrocampista offensivo argentino è sempre vigile anche l’Inter. A frenare i milanesi è la complessa situazione societaria, che ha messo tutto in stand-by. Non è da escludere che il General Manager Thiago Pinto possa approfittare dell’occasione per allargare il discorso con la società bergamasca e prendere informazioni anche su altri atleti in uscita dalla formazione nerazzurra. Una storia da seguire, dunque, che potrebbe segnare la fine della vicenda “Papu Gomez vs Atalanta“.

Letture Consigliate