Foto: YT AS Roma
Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, i contatti tra la Roma e l’Inter non sembrano finiti. Le due squadre stanno vivendo un periodo di conflitto per la mancata cessione di Spinazzola e il conseguente rientro di Politano a Milano. La nuova trattativa per portare l’ex Sassuolo alla corte di Fonseca, potrebbe vedere come protagonista Under.
Il turco, in condizioni instabili, potrebbe essere il sacrificato della società giallorossa. Si è parlato anche di una possibile trattativa anche con il Milan, con l’inserimento di Suso nella merce di scambio. Le qualità di Under sono sotto gli occhi di tutti, ma alla Roma serve un giocatore che dia garanzie e che possa sostituire Zaniolo.
In questo momento è difficile che i club si riuniscano subito a tavolino per parlare di uno scambio. Nell’Inter di Conte, Under troverebbe anche difficoltà di adattamento al modulo e sarebbe un buon sostituto visto che i due di attacco ormai fanno coppia fissa. Per adesso è soltanto una suggestione, con Petrachi al lavoro per dare al proprio tecnico una rosa completa e senza buchi.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…