Roma-Inter, rischia di saltare Spinazzola-Politano: i dettagli
Problemi per l’affare Spinazzola-Politano tra Roma e Inter: i nerazzurri hanno chiesto altri test per l’ex-Juve ma i giallorossi sono irritati dalla richiesta
Potrebbe clamorosamente saltare la trattativa tra Roma ed Inter che vede coinvolti Leonardo Spinazzola e Matteo Politano.
Nella giornata di mercoledì, i due calciatori hanno svolto le visite mediche di rito ma improvvisamente è sorto un intoppo, quando tutti pensavano dovesse soltanto arrivare l’ufficialità dello scambio. Il club nerazzurro ha notato un’anomalia sulle condizioni dell’ex-Juventus ed Atalanta e pertanto ha chiesto di cambiare la formula dell’affare, oltre che richiedere dei nuovi test per il calciatore.
La Roma – irritata dalla situazione – ha prontamente rifiutato le due proposte, chiedendo all’Inter di rispettare i patti presi in partenza e mettere nero su bianco all’affare. I giallorossi erano intenzionati a far partire Politano con la squadra verso Parma, dove stasera ci sarà la Coppa Italia contro la squadra di D’Aversa, ma la mancata ufficialità ha di fatto rimandato l’esordio dell’ex-Sassuolo.
Gli accordi prevedono un prestito con obbligo di riscatto ma – sorto l’imprevisto – Marotta avrebbe chiesto a Petrachi di cambiare in ‘diritto di riscatto’ soltanto per l’esterno mancino che dovrebbe passare alla corte di Conte, cosa puntualmente rifiutata dal club giallorosso.
Adesso regna il caos e la trattativa tra le due società è a serio rischio, nonostante Politano e Spinazzola abbiano già completato le visite mediche di rito.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto il nutrizionista Pietro Migliaccio: volto noto della tv