Archiviata la prima giornata della Champions League, questa sera si comincia anche con l’Europa League. Alle ore 21, si sfidano Roma-Istanbul Basaksehir, match valido per il Girone J, che comprende anche Borussia Monchengladbach e Wolfsberger.
Il match sarà da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport, canale 252. Inoltre, verrà trasmesso in chiaro su TV8.
QUI ROMA- Dopo l’ottima prestazione con il Sassuolo, Fonseca opta per il turnover. A riposo Kolarov, sulle fasce ci saranno Santon e Spinazzola. In porta spazio a Mirante, ancora out Smalling, la coppia difensiva sarà composta da Fazio-Jesus.
In panchina anche Veretout e Pellegrini, a centrocampo giocheranno Cristante e Diawara, alla prima gara ufficiale con i giallorossi. Dopo la panchina contro il Sassuolo, ci sarà spazio per Zaniolo, schierato trequartista, mentre sulle fasce agiranno Pastore e Florenzi dietro all’unica punta Dzeko.
QUI ISTANBUL BASAKSEHIR- Per i turchi 4-1-4-1 con Demba Ba unica punta, con Robinho e Visca e Arda Turan a sostenerlo. In difesa sarà titolare Skrtel, che è passato ai turchi dopo la breve parentesi a Bergamo, mentre sulle fasce ci saranno Clichy e Junior Caicara.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Fazio, Juan Jesus, Spinazzola; Cristante, Diawara; Pasotre, Zaniolo, Florenzi, Dzeko. – All. Fonseca.
Istanbul Basaksehir (4-1-4-1): Gunok; Junior Caicara, Skrtel, Epureanu, Clichy; Mehmet Topal; Visca, Aleksic, Arda Turan, Robinho; Bemba Ba. – All. Okan.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…