Calciomercato, la Roma cala il poker: fatta per Justin Kluivert

VarieCalciomercato, la Roma cala il poker: fatta per Justin Kluivert

Justin Kluivert sta per diventare un giocatore della Roma; la stellina olandese sbarcherà nella Capitale nelle prossime 24 ore; 20 milioni all’Ajax

Era atteso nello scorso weekend, ma solo adesso si sbloccato: Justin Kluivert diventerà un calciatore della Roma.

La notizia è stata lanciata dal sito della Gazzetta pochi minuti fa. Monchi ha chiuso la trattativa con l’Ajax per un totale di 20 milioni di euro (bonus compresi). Il figlio di Patrick (ex calciatore del Milan, Barcellona e dello stesso Ajax) sbarcherà nella Capitale nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e mettere nero su bianco.

Ai lancieri andrà anche il 9% sulla futura rivendita di Kluivert jr. da parte dei giallorossi. Per quanto riguarda il contratto, il 19enne dovrebbe percepire 1,2 milioni di euro per 5 anni. Per Monchi è il quarto acquisto pre-mercato dopo quelli di Coric, Marcano e Cristante.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
54,866
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 16:49 16:49