Elena Morali e Scintilla insieme a Formentera. Ritorno di fiamma? Lei smentisce



Elena Morali e Scintilla (alias Gianluca Fubelli) insieme a Formentera; ritorno di fiamma? Lei smentisce tutto su Instagram

Elena Morali e Scintilla (Gianluca Fubelli è il suo vero nome) sembra non siano tornati insieme. A dichiararlo è proprio l’ex naufraga de “L’isola dei famosi” in una delle sue “stories” di Instagram.

Ci ha tenuto a fare qualche importante precisazione, dopo aver letto qualche articolo su vari siti. In particolare, nelle ultime ore si parla del loro ritorno, a seguito delle foto postate ieri.

Elena Morali e Scintilla hanno deciso di godersi insieme una vacanza a Formentera e questo ha portato un po’ tutti a pensare che tra loro fosse tornato tutto come prima.

Al momento stanno lavorando su una loro possibile riconciliazione. Fino a qualche tempo fa si parlava di matrimonio e poi è accaduto qualcosa, che li ha separati. C’è chi è convinto del fatto che Elena si sia invaghita di Marco Ferri. Elena non ha mai pienamente smentito questa notizia, ma ha sempre dichiarato che tra lei e l’ex naufrago non c’è mai stato nulla.

Ecco cosa ha scritto sui suoi social Elena:

“Giusto per chiarire, dato che i siti stanno scrivendo di tutto: io e Scintilla al momento non siamo fidanzati ma sicuramente ci stiamo lavorando. Le cose cambiano da un secondo all’altro nella vita vera, però ci stiamo godendo del tempo insieme per ricominciare a conoscerci.”

I due stanno ricominciando dall’inizio, per riaccendere la fiamma e per capire perchè questa si fosse spenta.

Questo viaggio a Formentera potrebbe rappresentare per Elena Morali e Scintilla un ottimo modo per tornare a sorridere insieme. Tutti i fan della coppia possono continuare a sperare in un ritorno di coppia ufficiale.

Leggi anche