Roma, anche Kumbulla positivo al Covid-19: la lista completa

SportRoma, anche Kumbulla positivo al Covid-19: la lista completa

Guai per la Roma: Marash Kumbulla positivo al Covid-19. Salgono a 6 i calciatori di Fonseca attualmente alle prese con il virus

La Roma inizia a fare i conti con il Covid-19 in maniera importante: anche Marash Kumbulla è risultato positivo al tampone effettuato nei giorni scorsi. Lo ha annunciato il difensore sui social.

Questo il messaggio dell’ex-Verona: “Dall’ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi. Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri“.

Un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d’affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo!, ha concluso il classe 2000.

Inizia ad incrementarsi il numero dei positivi al Covid-19 nella squadra di mister Paulo Fonseca. Nelle ultime 24 ore sono quattro: prima di Kumbulla anche Lorenzo Pellegrini, Federico Fazio e Davide Santon sono risultati positivi al test. Tra venerdì e domenica anche Edin Dzeko ed il terzo portiere Boer sono rimasti contagiati. L’ASL di Roma ha bloccato le partenze dei calciatori giallorossi verso le proprie Nazionali e resteranno tutti nella Capitale.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
101,080
Totale di casi attivi
Updated on 28 September 2021 - 15:15 15:15