Foto: Instagram Kostas Manolas
-2 al Derby della Capitale. A Roma c’è grande attesa per il match di ritorno tra i biancocelesti e i giallorossi, importante non solo per la supremazia cittadina ma anche per la zona Champions League.
La Roma era in ansia per le condizioni di Kostas Manolas, uscito quasi in lacrime dopo la distorsione alla caviglia rimediata sabato contro il Frosinone. Ma il difensore greco è molto migliorato: oggi è tornato ad allenarsi in gruppo e al 99% sarà al centro del reparto arretrato sabato.
Mister Di Francesco recupera anche Karsdorp e Schick, fondamentali anche in vista della partita di ritorno contro il Porto in Champions League. Mentre non ce la farà per il doppio impegno Cengiz Under, alle prese ancora con il problema muscolare che lo ha colpito a metà gennaio.
Per quanto riguarda la formazione, sarà Nicolò Zaniolo ad agire sulla destra con El Shaarawy dall’altra parte e Dzeko intoccabile lì davanti. In mezzo, spazio a Capitan De Rossi, indispensabile per una partita così importante come il Derby della Capitale.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…