Foto: Facebook AS Roma
Finisce 2-1 il match tra Roma-Milan, valido per il 9° turno della Serie A. All’Olimpico, i giallorossi battono i rossoneri grazie alle reti di Dzeko e Zaniolo e tornano a vincere dopo quasi un mese. In classifica la Roma scavalca il Cagliari al 5° posto, i rossoneri restano al 12°.
Primo tempo abbastanza equilibrato, con le due squadre che si studiano in attesa dell’errore dell’avversario. I rossoneri ci provano con Calhanoglu e Leao ma in entrambi i casi Pau Lopez non si fa sorprendere.
Dall’altra parte è Pastore il più pericoloso dei giallorossi. Al 38° Zaniolo da fuori impegna Donnarumma alla respinta in angolo. Dal corner Mancini fa sponda per Dzeko che di testa fa 1-0. La Roma ha l’occasione per raddoppiare, ma Pastore tira addosso a Donnarumma.
Nella ripresa i giallorossi sfiorano ancora il raddoppio con Smalling, che di testa manda fuori. Al 55° il Milan pareggia. Theo raccoglie un cross dalla destra e calcia al volo trovando la deviazione di Smalling che spiazza Pau Lopez. Passano solo tre minuti e i giallorossi tornano avanti. Calabria sbaglia il disimpegno, la palla arriva a Zaniolo che controlla e spiazza Donnarumma.
Il Milan si butta in avanti, nel finale Calhanoglu ci prova in un paio di occasioni ma il risultato non cambia. Finisce 2-1 per la Roma.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…