De Sanctis

Apprensione in casa Roma per un grave incidente per Morgan De Sanctis. Il ds è stato operato d’urgenza al “Gemelli” ed ora è in terapia intensiva

Vigilia di campionato tormentata in casa Roma e ricca di apprensione: nelle scorse ore Morgan De Sanctis è rimasto vittima di un grave incidente stradale.

Come riporta Leggo, l’attuale direttore sportivo giallorosso è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Gemelli” della Capitale per essere operato nell’immediato. Attualmente si trova in terapia intensiva e sono ore di apprensione per capire le sue condizioni di salute. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ma – stando alle indiscrezioni – si tratta di un avvenimento molto grave che ha coinvolto l’ex-portiere di Napoli e Udinese.

Al nosocomio capitolino si sarebbe recato in fretta e furia anche Bruno Conti per stare al fianco di De Sanctis e la sua famiglia. Il tutto mentre la Roma è volata a Crotone per affrontare i pitagorici nel turno dell’Epifania e dopo i problemi che hanno visto coinvolti Fonseca e Tiago Pinto. Il primo era stato bloccato da una gastroenterite, il secondo si è ripositivizzato al Covid ma fortunatamente non ha inciso sui calciatori e l’allenatore. Adesso la Roma prega per il suo ds: apprensione per le condizioni di Morgan De Sanctis.