Crotone-Roma
immagine da fb

Allo “Stadio Ezio Scida” Crotone-Roma si sfidano nel match valido per la 16^ giornata della Serie A. Le probabili formazioni

Alle ore 15:00, allo “Stadio Ezio Scida”, Crotone-Roma si affrontano nel match valido per il 16° turno della Serie A. Nella scorsa giornata, i calabresi sono stati travolti dall’Inter per 6-2, mentre i giallorossi hanno piegato 1-0 la Sampdoria.

Potrebbe interessarti:

In Classifica, il Crotone si trova in ultima posizione con 9 punti, due in meno di Torino, Spezia e Genoa. La Roma invece è terza con sette punti in meno del Milan e sei dall’Inter. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI CROTONE- Solito ballottaggio in attacco tra Riviere e Simy, con il primo leggermente favorito. Confermato Messias, il miglior giocatore dei calabresi in questa prima parte di stagione. Centrocampo affidato alla regia di Zanellato con Molina e Vulic ai suoi lati.

QUI ROMA- Agli indisponibili Pedro e Spinazzola, nelle ultime ore si è aggiunto Dzeko, che ha accusato un problema muscolare. Al suo posto giocherà Borja Mayoral, con Pellegrini e Mkhitaryan alle sue spalle. In difesa turno di riposo per Ibanez, spazio a Kumbulla. A centrocampo Cristante in coppia con Veretout.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Luperto; P. Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Riviere, Messias. All. Stroppa.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca.

Letture Consigliate