Roma, ecco il primo colpo: Ante Coric ha firmato fino al 2023

HomeVarieRoma, ecco il primo colpo: Ante Coric ha firmato fino al 2023

La Roma mette a segno il primo colpo dell’estate, acquistando il centrocampista croato Ante Coric; alla Dinamo Zagabria 6 milioni di euro

Non è ancora aperto il calciomercato ma la Roma di Monchi ha ufficializzato l’acquisto di Ante Coric dalla Dinamo Zagabria. Per il centrocampista croato, la società giallorossa ha sborsato 6 milioni di euro più bonus. Contratto fino al 2023.

Classe 1997, Coric ha già disputato 5 anni nella prima squadra della Dinamo Zagabria, mettendo nel curriculum 143 partite e 23 gol. L’affare sarà definito ufficialmente dal momento che riaprirà il calcio mercato, ovvero il 1° luglio.

Ma il colpo è stato già piazzato dai giallorossi e Monchi è al lavoro per continuare ad allargare la rosa per Eusebio Di Francesco. Ecco il video di presentazione del croato, apparso su Twitter:

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41