10 Maggio 2019 - 15:11

Roma, Ranieri dichiara: “Al termine della stagione, il mio lavoro sarà finito”

ranieri

Claudio Ranieri, nell’anti-vigilia del match contro la Juventus, ha annunciato che al termine della stagione lascerà la Roma

Mancano 3 giornate alla fine del campionato ma Claudio Ranieri ha già le idee chiare su quello che sarà il suo futuro. Il mister testaccino lascerà la Roma al termine della stagione, come previsto dal breve contratto firmato ad inizio marzo.

Il suo futuro è stato svelato nella conferenza stampa prima del match contro la Juventus, in programma domenica sera. Queste le sue parole: Io sono venuto qui a Roma perché la città mi ha chiamato ed essendo tifoso sono venuto con tutta la mia volontà. Detto ciò, quando finirà tutto questo, finisce il mio lavoro.

Sulla Roma e l’ambiente: “Sapevo di essere venuto qui in un momento di bisogno della mia squadra. La Roma è un bene inestimabile ma è mio dovere rispettare i patti. Da tifoso, promuovo la mia squadra del cuore per i progetti futuri. Per una squadra come la Roma, lo stadio di proprietà è fondamentale, perché può aiutare a colmare il gap anche con una squadra come la Juventus. Anzi, deve essere un punto di partenza per effettuare questa scalata e ambire alla migliore squadra in Italia.

Dunque per il mister giallorosso chiuderà la sua seconda avventura nella Capitale al termine della stagione ma si aprono già nuovi scenari su una possibile panchina futura, a partire dall’inizio della stagione 2019/20.