Un vero e proprio caso da prima pagina, regalato alle testate dallo stesso José Mourinho. Il tecnico giallorosso ha denunciato in conferenza l’atteggiamento indisponente di uno dei suoi e poco ci ha messo la stampa a smascherare Rick Karsdorp.
Un clima di tensione che ha portato lo stesso terzino a lasciare il ritiro giallorosso e raggiungere la famiglia in Olanda prima dell’ultima sfida di campionato.
A cinque giorni dall’inizio della tournée giapponese della Roma, però, il destino del calciatore sembra tutt’altro che definito. Karsdorp, infatti, è atteso nella Capitale domenica, dove dovrebbe tenersi un colloquio con allenatore e società.
Per quanto improbabile appaia ora un reintegro senza scorie nel gruppo squadra, la Roma non sembra ancora intenzionata, almeno per ora, a tenere fuori rosa il giocatore.
La via più ragionevole appare quella del mercato, con i giallorossi consapevoli delle numerose squadre interessate al terzino già da questo gennaio. Niente prestiti, però: se di cessione si tratterà, arriverà solo a titolo definitivo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…