Roma, Rugani il prescelto in difesa: altro scambio con la Juventus?

Daniele Rugani si avvicina a piccoli passi a diventare un giocatore della Roma: nella trattativa con la Juventus potrebbe rientrare il giovane Riccardi

La Roma si appresta a chiudere il cerchio dei tasselli in entrata che mancano all’appello di Gianluca Petrachi: il direttore sportivo giallorosso sta lavorando nuovamente con la Juventus per provare a portare Daniele Rugani nella Capitale.

Advertising
Advertising

L’ex-centrale dell’Empoli ha già detto sì da tempo alla causa capitolina ma la trattativa si era arenata inizialmente in quanto il ds romanista era intenzionato a regalare Toby Alderwiereld a Paulo Fonseca. Ma adesso i contatti sono stati riallacciati definitivamente e in molti si auspicano che la trattativa si chiuda il prima possibile.

Con ogni probabilità, dopo Spinazzola-Pellegrini (quest’ultimo poi passato al Cagliari in prestito dalla Juventus), ci sarà un nuovo scambio in vista tra le parti. Con Daniele Rugani in giallorosso, il candidato a fare il percorso inverso sembra essere Alessio Riccardi, giovane gioiello della Primavera di Alberto De Rossi che verrebbe valutato ben 15 milioni di euro.

Una plusvalenza importante per entrambi i club, anche in vista dei bilanci del prossimo 30 giugno 2020. Da Roma a Torino c’è l’intento di mandare in porto l’affare e chiudere l’ennesima trattativa di questa estate intensa. Daniele Rugani si avvicina alla Roma di Fonseca.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

12 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

51 minuti ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

1 ora ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

1 ora ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago