Roma-Sassuolo, le probabili formazioni del match dell’Olimpico
Allo “Stadio Olimpico” Roma-Sassuolo si sfidano nel match valido per la 10^ giornata della Serie A. Le probabili formazioni
Allo “Stadio Olimpico” si gioca il match tra Roma-Sassuolo, valido per il 10° turno della Serie A. Si affrontano le due squadre che in questo inizio di stagione hanno sorpreso maggiormente. Entrambe però arrivano da una pesante sconfitta. I giallorossi hanno perso 4-0 a Napoli, ma si sono rifatti in Europa. I neroverdi arrivano dalla sconfitta casalinga per 3-0 con l’Inter.
In classifica le squadre sono divise da un solo punto. Il Sassuolo è 4° con 18 punti dietro a Juventus ed Inter ma con una partita in meno, la Roma è sesta a quota 17 in compagnia di Lazio e Napoli. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 15:00, e sarà visibile su Sky.
Le probabili formazioni
QUI ROMA- Giallorossi con alcune assenze pesanti, soprattutto in difesa. Out Smalling e Mancini, Kumbulla è appena guarito dal Coronavirus. Spazio quindi a Ibanez con Cristante e Jesus. A centrocampo mancherà Veretout, al suo posto Villar con Pellegrini. In avanti Pedro e Mkhitaryan dietro Dzeko.
QUI SASSUOLO- Ancora assente Caputo, non convocato. Fuori anche Defrel, in avanti toccherà ancora a Raspadori. Dietro di lui Boga, Berardi e Djuricic. A centrocampo Locatelli e Maximen Lopez, Marlon e Ferrari in difesa.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv: Il Ggg – Il grande gigante gentile, diretto da Spielberg