15 Settembre 2019 - 06:00

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni: Smalling out, c’è Mancini

Roma-Sassuolo

Alle ore 18, Roma-Sassuolo si sfidano nel posticipo pomeridiano del 3° turno della Serie A. Smalling out, Defrel in panchina; le probabili formazioni

Allo Stadio Olimpico, Roma-Sassuolo si sfidano nel match valido per la terza giornata della Serie A. I giallorossi, dopo due pareggi consecutivi, cercano la prima vittoria del campionato. I neroverdi, invece, nelle prime due gare hanno ottenuto una sconfitta ed una vittoria.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- In casa giallorossa è già emergenza infortuni. Oltre a Zappacosta ed Under, che dovranno stare fuori almeno un mese, Fonseca ha perso anche Smalling, che dovrà rimandare l’esordio con la nuova maglia. Al suo posto ci sarà Mancini in coppia con Fazio. Recuperato invece Spinazzola, che andrà in panchina. A centrocampo farà il suo esordio con la Roma Veretout, in coppia con Cristante, con Pellegrini avanzato sulla trequarti. In attacco Zaniolo e Mkhitaryan dietro a Dzeko.

QUI SASSUOLO- Nonostante l’arrivo di Defrel, proprio dalla Roma, De Zerbi si affida nuovamente al trio Boga-Caputo-Berardi. A centrocampo Locatelli è favorito su Traorè. In difesa Muldur al posto di Toljan.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. – All. Fonseca.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Boga, Caputo. – All. De Zerbi.