16 Maggio 2020 - 11:20

Roma, si ferma anche Perotti: lesione al bicipite femorale

Perotti

La Roma perde anche Perotti per una lesione al bicipite femorale: l’esito degli esami non fa ben sperare, i tempi di recupero dal suo infortunio

Gli allenamenti non sono cominciati nel migliore di modi per la Roma, che dopo Pau Lopez e Fuzato perde anche Perotti. L’argentino ha subito il suo decimo stop negli ultimi due anni, dimostrando un’etrema fragilità. L’esterno ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale, che lo terrà fermo ai box almeno per due mesi.

Per non correre in eventuali ricadute, Perotti potrebbe allungare i tempi di recupero anche a tre mesi. La vera prima brutta notizia per la Roma, che pensa di recuperare invece in tempi molto brevi i due portieri. Perotti sarà costretto così a recuperare nel momento peggiore, dopo due mesi di inattività.

Il contratto con la Roma scade nel 2021 e i giallorossi potrebbero pensare anche di cederlo nella prossima finestra di calciomercato. Il suo stipendio pesa per 2,5 milioni sul bilancio e qualora dovesse arrivare una buona offerta, permetterebbe alla società di non perderlo a parametro zero e incassare una minima parte.

Il rientro sul terreno di gioco è delicato per molti. Già si sono verificati infortuni anche in altre società (vedi il Napoli)e il rischio è di vederne ancora altri.