Roma, si riavvicina Friedkin: nuovo accordo tra le parti
Roma, si riapre la trattativa tra Pallotta e Friedkin. Il magnate texano è pronto e rilevare la società: la nuova cifra messa sul piatto
La trattativa tra la Roma e Dan Friedkin si è clamorosamente riaperta. Nelle ultime ore si era parlato addirittura di un nuovo investitore. Stando alle dichiarazioni di TMW, James Pallotta sarebbe pronto a mediare con il magnate statunitense e definire il passaggio di consegne entro la fine del mese.
Un dialogo che va avanti da moltissimo tempo e che si era stoppato a causa dell’esplosione della pandemia. I rapporti tra le parti ora sono vivi, con una rivalutazione delle cifre. Una diminuzione da 800 a 600 milioni di euro, che dovrebbe dare il via libera alla fumata bianca. Friedkin è intenzionato a fare sul serio e contribuire alla crescita della Roma.
Negli ultimi anni il club giallorosso ha vissuto senza la presenza di un presidente. Pallota non ha mai raggiunto un grande feeling con i tifosi, anche se ha consegnato alla Roma qualche ottimo giocatore oltre ad una crescita interna. La squadra ha ora bisogno di un leader attivo, capace di discutere con la dirigenza e con l’allenatore per il bene e il futuro della Roma. Sperando che Friedkin possa esserlo, nelle prossime settimane la situazione dovrebbe evolvere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Di Francesco è il nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato ufficiale
ARTICOLO SUCCESSIVO