Circa un anno fa, nel giugno del 2019, la Roma ha iniziato a collaborare con un’iniziativa benefica chiamata “Missing People”, che permette di ritrovare bambini scomparsi nelle varie parti del mondo. I giallorossi, dopo un nuovo acquisto, pubblicano un video sui social con un bambino scomparso accanto alla foto del nuovo acquisto.
Da allora questa iniziativa ha consentito di ritrovare sette minori in giro per il mondo, l’ultimo appena pochi giorni fa. Infatti, la Roma, sul proprio profilo Twitter, ha annunciato che una ragazza italiana inserita nel video di presentazione di Smalling è stata ritrovata.
Si tratta della seconda volta che un minorenne viene ritrovato grazie all’annuncio dell’acquisto del difensore inglese. Anche un anno fa, in occasione del primo arrivo di Smalling nella Capitale, fu ritrovato un bambino inserito nel video di presentazione del centrale ex United.
Questo l’annuncio via Twitter della Roma: “Un’adolescente italiana, inclusa nel video di annuncio degli arrivi all’AS Roma di Smalling, Borja Mayoral, Kumbulla e Pedro, è stata ritrovata in salute. E’ la settima tra i minori ritrovati tra quelli inclusi nei nostri video “Missing Children”.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…