13 Ottobre 2020 - 11:44

Roma, sospiro di sollievo: solo un positivo ai tamponi

Roma, Diawara

La Roma evita il cluster dopo la positività di alcuni ragazzi dell’U18. Negativi tutti i tamponi di ieri: soltanto un contagiato tra i giallorossi

La Roma tira un sospiro di sollievo dopo le positività al Covid di due ragazzi dell’U18 e un calciatore della Primavera. La società ha sottoposto tutti a tampone nella giornata di ieri e i risultati hanno dato esito negativo, eccezion fatta per Diawara. Il centrocampista, rientrato dagli impegni con la Nazionale, ha contratto il Coronavirus e dovrà ora rispettare il periodo di quarantena. L’isolamento potrebbe diminuire a dieci giorni anziché quattordici, con il termine a doppio esito negativo del test.

Intanto la Roma può riprendere gli allenamenti e preparare la gara contro il Benevento. Saranno sottoposti nuovamente al tampone nei prossimi giorni visto il periodo di incubazione che varia da persona a persona. Diawara ha espresso un messaggio sui social, per rassicurare i tifosi sulla sue condizione di salute.

“Ciao a tutti, stamattina ho effettuato il tampone di rientro dalla Nazionale, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19.
Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene, ma come ovvio dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister prima possibile!”– questo il messaggio scritto ieri in tarda serata dal centrocampista della Roma.