La Roma tira un sospiro di sollievo dopo le positività al Covid di due ragazzi dell’U18 e un calciatore della Primavera. La società ha sottoposto tutti a tampone nella giornata di ieri e i risultati hanno dato esito negativo, eccezion fatta per Diawara. Il centrocampista, rientrato dagli impegni con la Nazionale, ha contratto il Coronavirus e dovrà ora rispettare il periodo di quarantena. L’isolamento potrebbe diminuire a dieci giorni anziché quattordici, con il termine a doppio esito negativo del test.
Intanto la Roma può riprendere gli allenamenti e preparare la gara contro il Benevento. Saranno sottoposti nuovamente al tampone nei prossimi giorni visto il periodo di incubazione che varia da persona a persona. Diawara ha espresso un messaggio sui social, per rassicurare i tifosi sulla sue condizione di salute.
“Ciao a tutti, stamattina ho effettuato il tampone di rientro dalla Nazionale, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19.
Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene, ma come ovvio dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister prima possibile!”– questo il messaggio scritto ieri in tarda serata dal centrocampista della Roma.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…