13 Dicembre 2021 - 10:13

Roma-Spezia, le probabili formazioni del match dell’Olimpico

Roma, Spezia, Mourinho

Questa sera allo Stadio Olimpico la Roma affronta lo Spezia nel match valido per il posticipo del 17° turno della Serie A. Le probabili formazioni

Questa sera, davanti ad un Olimpico quasi gremito (circa 45mila i biglietti venduti) la Roma affronta lo Spezia nel posticipo del lunedì del 17° turno. I giallorossi in settimana hanno vinto in Coppa, ma in campionato arrivano da due sconfitte di fila, che li ha fatti precipitare all’ottavo posto in classifica. Lo Spezia ha vinto solo una gara delle ultime cinque disputate, ed è ad un passo dalla zona retrocessione.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e verrà trasmesso su Dazn e su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Tante le assenze per Mourinho tra infortuni e squalifiche. In avanti dovrebbe rivedersi la coppia Abraham-Mayoral, mentre in difesa Kumbulla sostituisce lo squalificato Mancini. Sulle fasce Karsdorp e Vina, con Veretout, Cristante e Mkhitaryan in mezzo al campo.

QUI SPEZIA- Assente Nzola, in attacco giocheranno Manaj e Verde, con Gyasi che andrà a giocare sull’esterno. Sala in cabina di regia con Kovalenko e Maggiore ai suoi lati.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Abraham, Mayoral. All. Mourinho.

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, ERlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Sala, Maggiore, Reca; Manaj, Verde. All. Thiago Motta.