13 Dicembre 2021 - 10:13

Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata del 13 Dicembre

uomini e donne Paola Frizziero

Ritorna oggi pomeriggio su Canale 5 Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Tutte le anticipazioni della puntata del 13 Dicembre

Oggi pomeriggio, come sempre, andrà in onda alle 14:45 su Canale 5, Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi.

Anche questa volta, il programma sarà un continuo mix di soprese ed emozioni per tutti i fan che aspettano con impazienza di vedere come andrà avanti il viaggio sentimentale di tanti corteggiatori e corteggiatrici.

TRONO OVER. Grande protagonista della puntata sarà Isabella Ricci, una dama che, pur avendo preso parte al programma relativamente da poco tempo, ha avuto modo di distinguersi, ma anche di far parlare di sé. 

Non sono pochi, infatti, coloro che hanno accusato la Ricci di aver partecipato a Uomini e Donne solo per accrescere la sua notorietà.

Ma anche questa volta, Isabella Ricci dovrà far ricredere tutti i suoi haters. Oggi pomeriggio, la Dama farà una scelta che lascerà tutti senza parole.

Isabella Ricci prenderà la decisione di lasciare Uomini e Donne insieme a Fabio Mantovani, il corteggiatore con cui ormai si sentiva da tempo.

TRONO CLASSICO. Intanto, riprendono anche le vicende del trono classico. Giorno dopo giorno, si avvicinano sempre di più alla scelta i tronisti Matteo Ranieri e Roberta Ilaria Giusti. Quest’ultima, in modo particolare, dovrà decidere con quale partner vorrà poi uscire dal programma: Samuele Carniani o Luca Saladino?

Per ricevere una risposta non resta che sintonizzarsi oggi su Canale 5!