10 Dicembre 2021 - 11:48

Uomini e donne: le anticipazioni di oggi 10 dicembre

anticipazioni Uomini e Donne

Ultimo appuntamento settimanale del dating show Uomini e Donne: ecco cosa accadrà oggi

Un’altra settimana di trash volge al termine. Ecco cosà accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne, in onda ogni giorno su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Come di consueto, sono già uscite le prime indiscrezioni in anteprima riguardanti la puntata di oggi 10 dicembre. L’episodio di ieri si è concluso con Matteo Ranieri al centro dello studio. Il tronista è uscito in esterna con Federica, una ragazza che sembra averlo coinvolto fin da subito, anche considerando la forte chimica già tangibile. Sicuramente Matteo continuerà a frequentarla.

Nessuna news per il resto dei tronisti del trono classico.

Passiamo invece alla versione over. Si parlerà in particolare di Isabella Ricci, che sta continuando la sua frequentazione con Fabio. Già è noto infatti che i due lasceranno presto lo studio per vivere la loro storia allo scuro dalle telecamere.

Per quanto riguarda invece le varie liti, dopo lo show di Armando Incarnato , oggi, protagonista dei vari battibecchi potrebbe essere Biagio, molto criticato dagli opinionisti. Alcuni vociferano che torneranno al centro della scena anche Alessandro e Pinuccia. I due continuano a vedersi anche fuori dallo studio di Uomini e Donne, ma lui non sembra deciso a porre fine alla friendzone che li tiene legati. La dama invece si dice molto presa da lui. E cosa accadrà a Gemma Galgani? Bisognerà attendere la prossima settimana per rivederla fisicamente nello studio di Canale 5.