13 Dicembre 2021 - 10:32

Amici 21, anticipazioni puntata del 19 Dicembre

Raimondo Todaro Amici 21

Amici 21: l’ultima puntata del pomeridiano prima della pausa natalizia, andrà in onda domenica 19 Dicembre, alle 14 su Canale 5

E’ stata registrata ieri pomeriggio l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 21 prima della pausa natalizia, che andrà in onda Domenica 19 Dicembre alle 14.00 su Canale 5.

Numerosi gli ospiti che sono giunti in studio per augurare al pubblico Mediaset, insieme alla conduttrice Maria De Filippi, buone feste: Deddy, Pio e Amedeo, Briga, Alessandra Amoroso e Fedez.

Quest’ultimo ha eseguito il singolo Sapore, tratto dal suo ultimo album “Disumano”, accompagnato da una coreografia di Carola, Dario e Cristiano. Poi ha stilato una graduatoria tra i cantanti: il migliore è risultato Alex, Rea invece è stata relegata al fondo della classifica ed è probabile che, durante la prima puntata di Amici 21 in onda nel nuovo anno, dovrà affrontare una sfida per confermare il proprio banco.

Cosmary ancora in bilico

A proposito di esami di sbarramento, Cosmary è apparsa di nuovo davanti alla Commissione Danza per confermare il proprio banco: ma la sua insegnante Alessandra Celentano ha deciso ancora una volta di sospenderle la maglia. Nel frattempo, per la giovane ballerina si prospetta un’intesa particolare con Alex, come si percepisce da un rvm mostrato in puntata.

In attesa del ritorno in onda col Pomeridiano e il conseguente inizio della corsa al Serale, i ragazzi trascoreranno in casetta tutto il periodo delle feste comandate: nella puntata di ieri, dunque, tutti hanno ricevuto una sorpresa da parte delle loro famiglie. Per molti, infatti, questo è il primo Natale trascorso fuori casa.