Roma, spunta Karius nella lista dei portieri candidati

Karius

La Roma valuta Karius per la prossima stagione: il tanto discusso ex portiere del Liverpool entra nella lista dei candidati

Dopo la fallimentare stagione di Olsen, la Roma valuta un innesto tra i pali. La lista dei candidati per vestire la maglia giallorossa è lunga ed ancora non è stata presa una decisione. L’ultima parte di stagione di Mirante ha ridato fiducia alla società, ma solo il portiere italiano non può bastare.

Nelle ultime ore sta impazzendo la voce di un possibile ingaggio di Karius, il tanto discusso ex portiere del Liverpool. Il sondaggio della Roma per l’estremo difensore tedesco ha fatto scatenare l’ira di alcuni tifosi. Sicuramente non è un goalkeeper affidabile, viste le ultime due stagioni allo sbaraglio.

Loris ha rubato la scena nella finale di Champions di due anni fa, persa dai Reds contro il Real Madrid. Ma la vena di fare uscite a vuoto non è terminata neanche in Turchia, ne sanno qualcosa i dirigenti del Besiktas. Un anno duro per il ragazzo, che dovrebbe prima di tutto recuperare le forze mentali.

L’ambiente della capitale non lascia scampo a molti errori, quindi sarebbe una grossa responsabilità puntare su di lui. La lista è lunga e sicuramente nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti.