Roma, tensioni Pallotta-Petrachi: ds in bilico, c’è già il sostituto
Aria pesante in casa Roma: James Pallotta e il ds Gianluca Petrachi sono ai ferri corti. L’ex-Torino potrebbe lasciare e ci sarebbe già il sostituto
Un duro scontro che scatena un polverone in casa Roma: c’è aria pesante tra il presidente James Pallotta e il direttore sportivo Gianluca Petrachi.
Come riporta Gianluca Di Marzio, il rapporto tra i due si è incrinato a causa delle diverse vedute dal punto di vista del mercato, in vista della prossima stagione. Dall’ambiente romano, pare che tra presidente e ds siano volate parole pesanti nel corso di una video-call sull’asse Trigoria-Boston. Inoltre, nell’ultima intervista rilasciata al sito ufficiale del club, il presidente ha ringraziato tutta la dirigenza per il lavoro svolto ma non ha nominato lo stesso Petrachi.
Questa la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso: il direttore sportivo potrebbe lasciare la carica in atto già nel finale di stagione e filtra già il nome del possibile sostituto. Si tratta di Morgan De Sanctis, già nell’ambiente giallorosso ma nel ruolo di dirigente.
La posizione di Petrachi è fortemente in bilico e non è escluso un possibile comunicato nelle prossime ore per fare chiarezza su questa vicenda che ha scosso nuovamente l’ambiente della Roma giallorossa. Alta tensione.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Inter 1-1: Mertens da record, azzurri in finale di Coppa Italia