Bruno Peres
Foto: YT Serie A

Dopo una serie di avventure fallimentari in Brasile, Bruno Peres torna alla Roma e si allena agli ordini di Fonseca. Nuova chance per il brasiliano

Primo ‘acquisto’ di gennaio per la Roma: si tratta in realtà di un ritorno ed è quello di Bruno Peres. Il terzino brasiliano è tornato nella Capitale dopo due fallimentari avventure in Brasile con le maglie del San Paolo e del Recife.

Nella giornata di venerdì, l’ex-Torino ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di mister Paulo Fonseca ed il tecnico si è detto disponibile a dare una possibilità al giocatore per giocarsi le sue carte e magari entrare nelle grazie del mister portoghese. Ipotesi confermata anche dal direttore sportivo Gianluca Petrachi, nel corso di un’intervista.

Queste le parole di Petrachi riportate dal sito ufficiale del club giallorosso su Bruno Peres: Lo conosco bene. L’ho preso io a Torino. Lui sa giocare a calcio, ma deve ritrovarsi come uomo. Tutti possiamo sbagliare. Negli anni in granata si è visto il vero Bruno Peres e io ero lì, so come ha fatto a rendere”.

Non manca però l’avvertimento al terzino brasiliano: “Lui ne è consapevole: gli daremo una possibilità e la prima volta che sbaglia è a casa”. Il messaggio è stato recapitato, ma adesso toccherà a Peres non perdere il treno messo a disposizione dalla Roma.