27 Gennaio 2020 - 15:48

Roma: visite mediche per Ibanez, in arrivo Perez e Villar

Roma

Roma pronta a chiudere tre colpi per rinforzare la squadra. Già preso Ibanez, che ha svolto le visite mediche, sono in arrivo Perez e Villar

Il pareggio nel derby, in casa Roma ha lasciato l’amaro in bocca. I giallorossi hanno dominato il match contro i rivali, ma non sono riusciti a portare a casa i tre punti, un pò per l’errore di Pau Lopez un pò per l’imprecisione in area di rigore. Con Zaniolo e Diawara fuori, i giallorossi sono pronti a chiudere tre colpi dal Calciomercato.

Per Ibanez è tutto fatto. Il giocatore arriva dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto 8 milioni di euro. Il difensore ha svolto le visite mediche in mattinata, e da domani sarà a disposizione di Fonseca.

E’ ormai ad un passo il tanto atteso esterno d’attacco, chiamato a sostituire Zaniolo e a far rifiatare un ritrovato Under. Dopo aver visto sfumare Politano, Petrachi si è fiondato su Carles Perez, esterno del Barcellona che in blaugrana ha trovato poco spazio. L’accordo è in fase di chiusura, con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 15 milioni. Il giocatore è atteso a Roma nella giornata di domani.

Vicino anche Villar, centrocampista in arrivo dall’Elche. Al club spagnolo andranno circa 4 milioni di euro più bonus. In uscita c’è sempre Juan Jesus, vicino alla Fiorentina, inoltre in queste ore stanno lavorando per mandare in prestito Fuzato al Vitoria Setubal. A sostituire il brasiliano come terzo portiere dovrebbe essere Rafael, in arrivo dal Cagliari.