Il pareggio nel derby, in casa Roma ha lasciato l’amaro in bocca. I giallorossi hanno dominato il match contro i rivali, ma non sono riusciti a portare a casa i tre punti, un pò per l’errore di Pau Lopez un pò per l’imprecisione in area di rigore. Con Zaniolo e Diawara fuori, i giallorossi sono pronti a chiudere tre colpi dal Calciomercato.
Per Ibanez è tutto fatto. Il giocatore arriva dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto 8 milioni di euro. Il difensore ha svolto le visite mediche in mattinata, e da domani sarà a disposizione di Fonseca.
E’ ormai ad un passo il tanto atteso esterno d’attacco, chiamato a sostituire Zaniolo e a far rifiatare un ritrovato Under. Dopo aver visto sfumare Politano, Petrachi si è fiondato su Carles Perez, esterno del Barcellona che in blaugrana ha trovato poco spazio. L’accordo è in fase di chiusura, con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 15 milioni. Il giocatore è atteso a Roma nella giornata di domani.
Vicino anche Villar, centrocampista in arrivo dall’Elche. Al club spagnolo andranno circa 4 milioni di euro più bonus. In uscita c’è sempre Juan Jesus, vicino alla Fiorentina, inoltre in queste ore stanno lavorando per mandare in prestito Fuzato al Vitoria Setubal. A sostituire il brasiliano come terzo portiere dovrebbe essere Rafael, in arrivo dal Cagliari.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…