27 Marzo 2020 - 18:20

Roma, Zaniolo su Instagram: “Miglioro giorno dopo giorno”

Zaniolo

Procede a passo spedito il recupero di Nicolò Zaniolo: in diretta su Instagram il fantasista giallorosso ha risposto alle tante domande dei fan

Anche Nicolò Zaniolo ha voluto comunicare con i tanti tifosi giallorossi attraverso una diretta Instagram dove ha fornito agli utenti in collegamento news sulle sue condizioni fisiche ma anche tante curiosità.

“Sto molto bene, mi sento sempre meglio giorno dopo giorno – ha spiegato il centrocampista della Roma riguardo all’infortunio sofferto al legamento crociato – All’inizio è stata una mazzata, ma superato il primo mese le cose vanno in discese, perché vedi miglioramenti continui. La quarantena? I medici mi seguono via chat, per il resto faccio le solite cose che facevo prima: gioco a Fifa, a Call of Duty, ho finito tutti i film Netflix…Mi manca il campo di allenamento però, aspetto che questa situazione finisca per poter riabbracciare tutti”.

Tante le domande arrivate al giovanissimo fantasista giallorosso, sopratutto riguardo i momenti più belli vissuti con la casacca della Lupa:

“Il mio gol più bello? Per esecuzione quello contro il Napoli. – svela ZanioloPerò tutti sono importanti e belli da ricordare. In questo periodo mi capita di riguardarli su YouTube e a volte mi emoziono un po’…L’emozione più bella invece è stata l’esordio al Bernabeu ce l’ho anche tatuato. Quando ho saputo che sarei stato della partita contro il Real, in mattinata, ho fissato il soffitto fino alle nove di sera, ero in bambola…però è stato bellissimo. Un altra tappa importante è stata sicuramente la doppietta in Champions col Porto, a Casillas, uno dei portieri più forti della storia del calcio”

Zaniolo che poi racconta il motivo dietro la scelta del numero 22:

“L’ho scelto per Kakà. Era il mio idolo da bambino e ho voluto onorarlo così. Ho sempre in mente il suo gol contro il Manchester all’Old Trafford.”