22 Luglio 2020 - 15:57

Milan: per Romagnoli stagione finita, nulla di grave per Conti

Romagnoli

Per il finale di stagione, il Milan perde Alessio Romagnoli, infortunatosi contro il Sassuolo. Nulla di grave per Conti, che salterà al massimo una partita

Brutte notizie per il Milan, che perde Alessio Romagnoli per il finale di stagione. Contro il Sassuolo, i rossoneri hanno ottenuto un’importante vittoria, che ha consentito a Pioli di guadagnarsi la panchina anche per la prossima stagione.

Per la prossima gara contro l’Atalanta, il tecnico dovrà fare i conti con tante assenze. Per il capitano rossoneri la stagione si è conclusa con tre giornate di anticipo. Uscito nella ripresa contro il Sassuolo, il difensore ha subito una lesione al polpaccio destro, chiudendo di fatto qui il suo campionato.

Oltre a Romagnoli, probabilmente mancheranno anche Conti e Kjaer. Per il terzino, uscito dopo pochi minuti nel match con il Sassuolo, si tratta solo di un trauma al ginocchio sinistro, e potrebbe andare almeno in panchina contro i nerazzurri. Stesso discorso per Kjaer, che ha accusato un affaticamento.

Potrebbe tornare a sedersi in panchina anche Castillejo. L’esterno spagnolo, out dalla gara con la Spal, è rientrato in gruppo pochi giorni fa, e non è ancora al meglio per poter essere schierato dall’inizio. L’assenza più pesante sarà sicuramente quella di Theo Hernandez, squalificato, cosi come Bennacer.