Atalanta, Romero
Foto: Facebook Atalanta

Gasperini ritrova Romero in vista della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. Il comunicato dell’Atalanta

Buone notizie per Gasperini, che recupera Romero in vista dei prossimi incontri. L’ATS ha confermato la negatività al tampone e pertanto il giocatore potrà rientrare in gruppo. Il difensore ha scalato le gerarchie ed è un punto fermo della difesa della Dea. Ormai un titolare fisso e la differenza con l’argentino in campo si nota. La sue caratteristiche si sposano bene con la filosofia dell’allenatore.

Atalanta B.C. comunica che in data odierna, martedì 2 febbraio, il Laboratorio di analisi che aveva refertato il tampone di Cristian Romero il 29 gennaio, considerato l’esito negativo dei 3 test eseguiti fra sabato 30 gennaio e lunedì 1 febbraio, ha provveduto a rianalizzare il primo tampone riscontrando la negatività anche di questo. L’ATS di Bergamo ha pertanto preso atto della negatività del tampone effettuato da Romero il 29 gennaio. Questo il comunicato della società.

Qualche dubbio sulla presenza di domani contro il Napoli per la gara d’andata di semifinale di Coppa Italia. Romero ha continuato ad allenarsi individualmente in questi giorni e non avrebbe difficoltà a comandare la difesa. Gasperini scioglierà i dubbi nelle prossime ore. Si pensa anche a Caldara che già in passato ha punito i partenopei.