24 Giugno 2019 - 18:07

Romina Power in ospedale: arriva il figlio Yari con un djset ed è polemica

romina power

Romina Power in ospedale per un intervento: a farle compagnia è arrivato il figlio Yari con un dj set ed è subito polemica

Romina Power ricoverata in ospedale per un’operazione al ginocchio, un’artroscopia: a farle visita il figlio Yari che per l’occasione ha improvvisato un djset. La storica compagna di Albano per fortuna sta bene, ma il gesto del figlio ha scatenato i social.

Molti sono stati infatti i commenti negativi:Mentre ai comuni mortali rompono le palle se resti un minuto di più a far compagnia ad un familiare in degenza“; “Non bastava un bicchiere di vino con un panino?“, ha detto qualcun’altro.

Intanto Romina ha ringraziato caldamente tutti su Instagram, dopo essere stata dimessa: “Lasciando la clinica Villa Margherita, dopo l’intervento in Artroscopia al ginocchio. Ringrazio di cuore il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”.

Di recente la Power era apparsa in tv, nell’ultima puntata di Domenica In, quando lei e sua figlia Romina sono state in compagnia dalla padrona di casa, Mara Venier.