“Così per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno”. Così Romina Power piange su Instagram la scomparsa di Jolanda Carrisi, sua ex suocera e mamma del cantante Albano, scomparsa ieri all’età di 96 anni.
Nonostante la separazione di Albano e Romina, Jolanda e la Power erano rimaste profondamente legate, come in quella foto che Romina ha pubblicato sui social che ce le mostra strette in un abbraccio colmo di affetto.
“Mamma Jolanda. Mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata”, scrive Romina Power in un altro post, a dimostrazione del rapporto sincero che le legava.
Anche Yari Carrisi, primogenito di Albano e Romina, ha voluto ricordare la nonna con un post su Instagram:
“Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale” ha scritto il giovane sui social: “Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola (…) Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I love you, nonnà”.
Con Jolanda Ottino in Carrisi, se ne va un pilastro della famiglia, come più volte non aveva esitato a definirla il figlio Albano.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…