26 Ottobre 2020 - 17:34

Ronaldinho positivo al Coronavirus: “Sono asintomatico, sto bene”

Ronaldinho

Ronaldinho è positivo al Coronavirus. Il brasiliano lo ha rivelato in una storia postata sul proprio profilo Instagram. “Sto bene, un abbraccio a tutti”

Dopo Valentino Rossi e Federica Pellegrini, un altro grande campione dello sport è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta dell’ex calciatore di Barcellona e Milan, Ronaldinho. Il brasiliano lo ha fatto sapere attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.

“Ciao amici, familiari e tifosi. Ho fatto il test al Coronavirus e sono risultato positivo. Sto bene, sono asintomatico, un grande abbraccio a tutti”. Ronaldinho ha ammesso di essersi contagiato probabilmente ad un evento al quale era stato invitato allo stadio di Mineirao di Belo Horizonte.

Il brasiliano in questi giorni avrebbe dovuto partecipare ad un altro evento, sempre a Belo Horizonte, ma a causa della positività al Covid dovrà rinunciarvi. Adesso si trova in isolamento un albergo nello stato brasiliano del Minas Gerais, e vi rimarrà fino al tampone negativo.

Per Ronaldinho il 2020 è stato un anno difficile. A marzo il brasiliano fu arrestato in Paraguay insieme al fratello con l’accusa di aver falsificato un documento. L’ex talento del Milan è rimasto un mese in carcere e altri cinque mesi ai domiciliari, prima di poter fare ritorno in Brasile.