Ronaldo, accordo con il fisco per 18,8 milioni di euro di multa

Cronaca Ronaldo, accordo con il fisco per 18,8 milioni di euro di multa

Cristiano Ronaldo si è accordato con il fisco spagnolo convertendo in una multa di 18,8 milioni una pena di 23 mesi che non prevedeva il carcere

L’incontro tra Ronaldo e il fisco spagnolo è durato 50 minuti. L’attaccante della Juventus era giunto a Madrid in mattinata per rispondere di alcuni reati fiscali commessi nel periodo in cui giocava al Real Madrid.

- Advertisement -

Il portoghese è arrivato in tribunale sorridente accompagnato dalla moglie Georgina. Il giocatore si è accordato firmando il patteggiamento e accettando di convertire 23 mesi di reclusione (che in ogni caso non prevedono la prigione) in una multa di 18,8 milioni di euro, che per gran parte già aveva pagato in precedenza.

All’uscita dal tribunale, ha risposto ai giornalisti presenti con un “tutto perfetto”. Il portoghese tornerà a Madrid il 20 febbraio, questa volta sul campo, per affrontare l’Atletico nel match di andata degli ottavi di finale della Champions League.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 19:46 19:46