foto:pagina Facebook ufficiale Cristiano Ronaldo
L’incontro tra Ronaldo e il fisco spagnolo è durato 50 minuti. L’attaccante della Juventus era giunto a Madrid in mattinata per rispondere di alcuni reati fiscali commessi nel periodo in cui giocava al Real Madrid.
Il portoghese è arrivato in tribunale sorridente accompagnato dalla moglie Georgina. Il giocatore si è accordato firmando il patteggiamento e accettando di convertire 23 mesi di reclusione (che in ogni caso non prevedono la prigione) in una multa di 18,8 milioni di euro, che per gran parte già aveva pagato in precedenza.
All’uscita dal tribunale, ha risposto ai giornalisti presenti con un “tutto perfetto”. Il portoghese tornerà a Madrid il 20 febbraio, questa volta sul campo, per affrontare l’Atletico nel match di andata degli ottavi di finale della Champions League.
Salerno - Prenderanno il via domani mattina, giovedì 20 febbraio, alle ore 9.30, i lavori…
Battipaglia - Il 17 febbraio u.s., i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…