Ronaldo, il portoghese lascia lo stadio prima del fischio finale
La condizione fisica non ottimale ha inciso sulle ultime tre settimane di Cristiano Ronaldo: il portoghese ha lasciato lo stadio prima del termine della partita
Le ultime tre settimane di Cristiano Ronaldo non saranno un bel ricordo per il portoghese. La condizione fisica del fuoriclasse non è stata brillante e si è visto nel campo, dove non è stato dominante come ad inizio stagione. Il campione di Funchal per la prima volta non è andato a segno all’Allianz Stadium, ma più dei gol preoccupa la sue tenuta.
L’attaccante ha lasciato lo stadio prima del termine della partita, un comportamento brutto salvo ci siano delle giustificazioni di “salute”. Sarri lo ha sostituito per la seconda gara consecutiva e adesso avrà il tempo per ricaricarsi. Molto dipenderà dalla convocazione con il Portogallo, dove Ronaldo ha fatto benissimo da inizio stagione, collezionando ben sette gol con la maglia della Selecao.
L’attaccante ha lasciato lo Stadium tre minuti prima della fine, quindi con la partita che stava per terminare. Ma il suo comportamento non è passato inosservato vista l’onda mediatica che investe il calciatore. Nelle prossime ore se ne saprà di più, ma per il bene della Juventus, Cristiano Ronaldo ha bisogno di pace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Le Iene: Giorgia Meloni ha l’X Factor? Tre giudici hanno risposto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le Iene e lo scherzo a Giovanni Muciaccia, l’idolo di tutti i bambini