20 Marzo 2018 - 15:27

Rose Brown, il colore che fa tendenza nella primavera/estate 2018

Rose Brown

Il colore di tendenza per questa primavera/estate è il rosa, che non solo ha invaso le passerelle dell’alta moda, ma anche le chiome delle hair addicted con il Rose Brown

La prima immagine che appare alla nostra mente quando pensiamo alla primavera è quella degli alberi di pesco in fiore con il rosa che invade i campi e,il rosa, è proprio il colore di tendenza della primavera/estate 2018. Questa nuance delicata ha invaso non solo le passerelle dell’alta moda ma anche le chiome delle hair addicted con il Rose Brown.

È il colore perfetto per coloro che hanno una base brunette ed amano il rosa, il Rose Brown, infatti, è un mix di nuance che comprende il rosa, il violetto o muave che si mescolano al castano naturale dei capelli.

https://www.instagram.com/p/BgS2rozD5Kk/?hl=it&taken-by=wellahair

Il risultato è un colore armonioso e sofisticato, che è perfetto, come abbiamo detto, per coloro che hanno una base brunette dalla più chiara alla più scura.

L’idea per questo colore così particolare e studiato nei minimi particolari è arrivata dall‘hair stylist The Thattu che ha unito il trattamento decolorante con quello ristrutturante.

https://www.instagram.com/p/Belr7ACnows/?hl=it&taken-by=wellahair

Il trattamento è molto semplice da fare e, in poche mosse, riesce a dare luminosità e lucentezza sia ai capelli che al viso.