20 Marzo 2018 - 15:48

Tornano su Italia uno Pio e Amedeo in “Emigratis 3”

pio e amedeo

Pio e Amedeo, vero boom di ascolti

Ieri sera, su Italia uno, è andata in onda la prima delle cinque puntate della nuova avventura di Pio e Amedeo dal titolo “Emigratis 3“.

Un vero e proprio boom di ascolti per il duo comico che ha raggiunto il 17% dell’audience. Oltre 2.000.000 di spettatori hanno osservato le avventure dei due comici foggiani che, dopo aver cercato fortuna in vari campi, devono trovare il modo di fare soldi, decidendo di inventare un matrimonio gay, per racimolare denaro dagli invitati.

Tappe della prima puntata sono state Formentera e Ibiza, dove la “finta coppia” ha incontrato diversi personaggi dello spettacolo italiano, ai quali hanno strappato del denaro per poter vivere gratis in quelle città.

Una delle vittime cadute nella loro trappola è stato Stefano de Martino.                          E a proposito di soldi, quando Pio e Amedeo hanno fatto notare a Stefano che Iannone aveva dato loro nella scorsa stagione di Emigratis ben 500 euro, De Martino ha esclamato con simpatia: «Non ho gli stessi soldi di Iannone» .

L’avventura di Pio e Amedeo continua il 26 marzo con una nuova puntata nella quale i due cercheranno di essere fashion blogger, in una nuova città tutta da scoprire.