1 Novembre 2017 - 16:32

Isola dei famosi, a condurre questa edizione sarà Stefano De Martino

Stefano De Martino

Un nuovo conduttore approda sull’ Isola dei Famosi di questa edizione, colui che seguirà i naufraghi e li supporterà sarà Stefano De Martino

Erano ormai un paio di settimane che in rete giravano rumors riguardanti la conduzione dell’ Isola dei Famosi da parte di Stefano De Martino ma una conferma non era ancora stata data.

Finalmente, però, poche ore fa, la conferma è arrivata. Stefano De Martino era tra i nomi dei probabili conduttori di questa edizione dell’Isola insieme a Daniele Bossari ma tra i due, a quanto pare, è stato il ballerino ad avere la meglio.

Dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, essere diventato ballerino professionista all’interno del programma e dopo aver ricevuto l’incarico di condurre Amici Casting, il ballerino De Martino lascia tutto per lanciarsi in questa nuova avventura.

E’ lui, dunque, il successore di Stefano Bettarini ( inviato della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi) che, da metà gennaio, avrà il compito di guidare i naufraghi nelle prove, supportarli e seguirli durante l’intera isola.